Appartamento Ka.

« Older   Newer »
  Share  
Tormento.
view post Posted on 9/8/2012, 16:54




scale_soppalco_loft

e la camera sopra al soppalco è + o - così u.u con il tetto + basso ovvio

jpg


alzai un sopracciglio osservandola "non ho detto di aver finito.." le morsi il labbro inferiore per poi farla girare a pancia in giù sul letto..portai una mano sul suo piccolo ventre e la spinsi con il culetto verso la mia erezione
 
Top
**Elizabeth**
view post Posted on 9/8/2012, 19:09




quando mi metteva in quella posizione, anche a distanza di tempo, mi eccitava e intimoriva in egual misura...sentii la sua erezione spingere
 
Top
Tormento.
view post Posted on 9/8/2012, 23:04




l accarezzai ancora piano per poi prepararla e penetrarla da dietro con una spinta..gemetti tenendola ferma a me
 
Top
**Elizabeth**
view post Posted on 10/8/2012, 15:51




mi aggrappai alle lenzuola reprimento un gemito di dolore, lo sentii entrare e aspettai che si muovesse...
 
Top
Tormento.
view post Posted on 10/8/2012, 18:45




portai una mano a palparle il seno mentre le mordevo e baciavo il collo..addolcii le spinte per farla abituare alla mia presenza "..fa male?" chiesi con un filo di voce
 
Top
**Elizabeth**
view post Posted on 10/8/2012, 20:11




" un po'" ammisi afferrandogli la mano per avere un minimo di contatto con lui dato che non potevo vederlo...
 
Top
Tormento.
view post Posted on 11/8/2012, 10:35




le tenni la mano riprendnedo a spingere con un po' + di ritmo "ssh..ora passa" le baciai una spalla
 
Top
**Elizabeth**
view post Posted on 11/8/2012, 19:10




quel sussurro mi fece stringere lo stomaco e richiusi gli occhi abbandonandomi a lui
 
Top
Tormento.
view post Posted on 12/8/2012, 12:14




iniziai a godere contro la sua schiena continuando a muovermi dentro di lei..la morsi ancora su una scapola lasciandole il segno, facendo un mezzo grugnito di soddisfazione
n'animale..ahahah
 
Top
**Elizabeth**
view post Posted on 12/8/2012, 16:27




madò -.-

chiusi gli occhi respirando forte per smorzare quelle spinte, mi aggrappai alle lenzuola dopo quel morso...
 
Top
Tormento.
view post Posted on 12/8/2012, 17:14




continuai contro e dentro di lei continuando a godere .. sentendo il piacere aumentare uscii da lei facendola girare per poi penetrarla nuovamente e baciandole le labbra
 
Top
**Elizabeth**
view post Posted on 12/8/2012, 17:34




mi prese un colpoquando usci e tornò dentro con quella rapidità, mi si levò un mezzo grido...
 
Top
Tormento.
view post Posted on 12/8/2012, 18:59




ti ho presa davanti eh
andai a mozzarle il grido con un altro bacio mordendole piano il labbro inferiore continuand oa spingere
 
Top
**Elizabeth**
view post Posted on 12/8/2012, 19:05




si l'ho capito -.- che genio!!

ricambiai il bacio perdendomi in esso e continuai a spingere finchè non mi sentii venire...
 
Top
Tormento.
view post Posted on 12/8/2012, 20:20




-.-
aumentaii le spinte venendo anchio appresso a lei..rimasi dentro di lei osservandola "qnt cazzo sei bella..!"
 
Top
691 replies since 9/8/2012, 16:54   1623 views
  Share