London Eye, Big ben e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2013, 16:37

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
23,274
Location:
Dublin

Status:
Anonymous


La stavo aspettando sotto all'albergo come sempre -le donne sono le solite ritardatarie..- abbassai il finestrino per fumare

Michael
 
Top
Luce90
view post Posted on 10/2/2013, 17:26




Ero pronta già da cinque minuti, ma pensavo che farlo aspettare gli avrebbe fatto bene u.u Finalmente scesi tutta tranquilla e lo trovai ad aspettarmi -Ciao! Aspetti da molto?- gli chiesi innocente u.u

Jennifer
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 17:30

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
23,274
Location:
Dublin

Status:
Anonymous


-abbastanza, ma credo che mi ci dovrò abituare..- buttai fuori dal finestrino la sigaretta -soffri di vertigini per caso?-
 
Top
Luce90
view post Posted on 10/2/2013, 17:58




Salii in macchina e buttai dietro la borsa -L'ultima volta che ho controllato, no.. Perchè? Dove andiamo?- gli chiesi curiosa avvicinandomi per baciargli una guancia
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 17:59

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
23,274
Location:
Dublin

Status:
Anonymous


-andiamo a londra, ci vorrà un pò, ma ne vale la pena- misi in moto e partii per la strada per Londooon
 
Top
Luce90
view post Posted on 10/2/2013, 20:22




Lo guardai sorpresa -Londra??- chiesi conferma sentendo l'eccitazione salire -Non ci sono mai stata!- poi mi tornò in mente un particolare -Aspetta, ero convinta che saremmo andati da Charlie-
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 20:28

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
23,274
Location:
Dublin

Status:
Anonymous


-si londra- presi l'autostrada e accesi lo stereo -dovevamo andare, ma tuo fratello ieri si è picchiato con uno e oggi stava in isolamento, andremo domani-
 
Top
Luce90
view post Posted on 10/2/2013, 20:58




-Che cosa? Chi è che ha osato picchiare mio fratello?- chiesi indignata, come se fosse ovvio che Charlie era solo una vittima che si era giustamente difeso u.u
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 21:06

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
23,274
Location:
Dublin

Status:
Anonymous


-beh veramente mi hanno riferito che è stato lui a cominciare, lo sai come si scalda facilmente tuo fratello- imboccai l'uscita per londra -speriamo non ci sia traffico-
 
Top
Luce90
view post Posted on 10/2/2013, 21:17




Gli feci una linguaccia -Devi sempre precisare tutto eh?- mi girai a guardare fuori dal finestrino -Come mai hai deciso di andare a Londra?-
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 22:09

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
23,274
Location:
Dublin

Status:
Anonymous


-perchè a londra c'è qualcosa che a me piace molto e volevo andarci- eravamo nella zona di westminster, quindi vicinissimi alla ruota
 
Top
Luce90
view post Posted on 10/2/2013, 23:07




e stiamo già là ahahahah

-Ah beh, se c'è qualcosa che ti piace tanto allora va bene- risi vedendo da neanche troppo lontano una torre con un orologio -Ma quello è il Big Ben?- gli chiesi eccitata *-*
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 23:10

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
23,274
Location:
Dublin

Status:
Anonymous


eh si che mi faccio tt le strade d londra huahuauhahua arrivo dpdmn u.u

-non dirmi che non lo avevi mai visto? charlie non ti ha mai fatto venire qui?- ero sconvolto, così mi fermai davanti al big ben -dai scendi ti faccio una foto-
 
Top
Luce90
view post Posted on 10/2/2013, 23:41




Scossi la testa -No, non sono mai stata oltreoceano.. E Charlie era troppo occupato per portarmi in vacanza- sorrisi un po' triste -Hai anche la macchinetta dietro? Sììì, foto!- scesi tutta contenta dall'auto e mi misi in posa davanti al big ben
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 00:05

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
23,274
Location:
Dublin

Status:
Anonymous


sorrisi a vederla felice come una bambina di 3 anni, parcheggiai alla meno peggio e presi la mia macchina fotografica.. (e che macchina..) -quanto sei vanitosa..- le scattai la foto con il big ben alle sue spalle

(io l'ho preso tutto non come le foto d cla ahuuha)
 
Top
63 replies since 10/2/2013, 16:37   223 views
  Share